A partire da agosto 2019, collaboriamo con la scuola SRI SAI SARASWATHI COACHING CENTRE, che accoglie 25 bambini poveri dei villaggi intorno a Puttaparthi, di età dai 2 ai 6 anni. Alla scuola inviamo trimestralmente contributi per coprire le spese di insegnamento e cibo, per una quota complessiva al mese di 100 euro.

Con il nostro aiuto, la scuola vuole garantire ai bambini una sana nutrizione, servendo cibo fresco a colazione, pranzo e merenda a tutti i bambini, che altrimenti vivono in stato di malnutrizione e scarso accudimento.

SRI SAI
SRI SAI 1
SRI SAI 2
SRI SAI 3

La nostra associazione collabora fattivamente con queste strutture indiane ma non è sufficiente, abbiamo bisogno di voi. Tutti gli anni, dei nostri incaricati, sono in India e si occupano concretamente di questi bambini. “Dare” è un’esperienza straordinaria che porterà per conseguenza a ricevere una buona opportunità anche per voi, che è quella di acquisire la felicità di aver servito una piccola parte di umanità

Puoi contribuire a questo progetto versando una donazione nel conto della Banca Raiffeisen “Progetti Vari”  indicando nella causale Progetto India-Sri Saraswathi Centre. 
Invieremo il tuo contributo alla scuola al successivo trimestre dalla data di ricezione.
Puttaparthi

Puttaparthi è un villaggio del Sud India di 11.000 abitanti, situato nel distretto di Anantapur, nello stato federale dell’Andhra Pradesh. Il suo nome significa Villaggio dei Coni perché in passato è stato invaso dalle termiti che hanno costruito ovunque termitai a forma di cono.